
Lavoratori
Soci
38 Nazionalità
40 Lingue parlate
La Scuola Ataya e l'Associazione Comunità Immigrati Ruah sono sempre alla ricerca di volontari capaci e motivati. Se hai tempo ed energia, se vuoi sentirti utile all’interno della comunità, potresti rappresentare una risorsa preziosa per dare supporto alla Scuola Ataya e ai progetti dell'Associazione.
Per segnalare la tua disponibilità a diventare volontario, compila il form qui accanto. Ti risponderemo il prima possibile!
Sono molte le associazioni che incrociamo nel nostro lavoro e con cui si instaura un’affinità di intenti e di proposte. In alcuni casi la collaborazione è così proficua e vicina che porta alla costituzione di una Fondazione. È il caso della Fondazione Chizzolini, di cui siamo soci fondatori, con cui abbiamo sviluppato un progetto che studia e analizza le competenze, sociali, culturali, linguistiche, delle persone in Diaspora, con l’obiettivo di valorizzarle, farle circolare e monitorarle.
Nella tua dichiarazione dei redditi, scrivi il Codice Fiscale 03549340168. Se doni il tuo 5xmille, sosterrai i nostri progetti per un mondo più inclusivo.
Il 5xmille è una quota dell’IRPEF che, invece di essere destinata allo Stato, può essere devoluta a organizzazioni di utilità sociale.
Il valore del 5xmille dipende dal reddito e varia da persona a persona. Prendi la tua dichiarazione dei redditi (730 o UNICO). Nella sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille” firma all’interno della casella “Sostegno del volontariato e delle altre Organizzazione Non Lucrative di Utilità Sociale”. Riporta, sotto la firma, il codice fiscale: 03549340168. Porterai subito aiuto a persone fragili o in difficoltà economica e sociale.