News

Tante novità al Laboratorio Triciclo

Si avvicina il nuovo anno, che apporterà tante novità interessanti al Laboratorio Triciclo della Cooperativa Ruah.  Durante queste feste, il negozio rimarrà chiuso dal 30 dicembre al 9 gennaio.

Il 2017 sarà un anno importante per il Triciclo, che festeggerà 20 anni di attività, anni in cui ha apportato sul territorio un nuovo concetto dell'”usato”, dando vita a un vero e proprio spazio di economia e solidarietà e  offrendo inoltre la possibilità a diverse persone di immettersi nel mondo del lavoro.

Alla sua riapertura, il 10 gennaio, i clienti troveranno uno spazio organizzato in modo diverso da quello a cui sono abituati: la vendita degli oggetti per la casa sarà collocata più vicino all’ingresso per una migliore accessibilità e visibilità, mentre l’esposizione dell’arredamento sarà riorganizzata con un beneficio sia funzionale che estetico, per permettere la creazione di nuove aree di lavoro e di servizio.

Più tardi nel corso dell’anno verrà spostata e ampliata la zona di vendita dell’abbigliamento, dove prosegue l’assortimento di intimo donna/uomo/bambino e pigiami con cui già da qualche settimana il Triciclo ha arricchito la sua esposizione.

Per saperne di più: www.laboratoriotriciclo.it

Potete seguirlo anche sulla sua pagina Facebook

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *