Si avvicina il nuovo anno, che apporterà tante novità interessanti al Laboratorio Triciclo della Cooperativa Ruah. Durante queste feste, il negozio rimarrà chiuso dal 30 dicembre al 9 gennaio.
Il 2017 sarà un anno importante per il Triciclo, che festeggerà 20 anni di attività, anni in cui ha apportato sul territorio un nuovo concetto dell'”usato”, dando vita a un vero e proprio spazio di economia e solidarietà e offrendo inoltre la possibilità a diverse persone di immettersi nel mondo del lavoro.
Alla sua riapertura, il 10 gennaio, i clienti troveranno uno spazio organizzato in modo diverso da quello a cui sono abituati: la vendita degli oggetti per la casa sarà collocata più vicino all’ingresso per una migliore accessibilità e visibilità, mentre l’esposizione dell’arredamento sarà riorganizzata con un beneficio sia funzionale che estetico, per permettere la creazione di nuove aree di lavoro e di servizio.
Più tardi nel corso dell’anno verrà spostata e ampliata la zona di vendita dell’abbigliamento, dove prosegue l’assortimento di intimo donna/uomo/bambino e pigiami con cui già da qualche settimana il Triciclo ha arricchito la sua esposizione.
Per saperne di più: www.laboratoriotriciclo.it
Potete seguirlo anche sulla sua pagina Facebook